Hai l’età per bere legalmente bevande alcoliche?
SINO
Dilmoor SPA
Via carducci 25 - 24066 Pedrengo (BG)
PI 02228710980
info@dilmoor.com
Dilmoor — Chi siamo

Alta qualità del prodotto e della sua immagine, cura di ogni dettaglio dalle materie prime al packaging, nel rispetto dei più alti standard di produzione, flessibilità e competitività: così si può sintetizzare la mission aziendale di Dilmoor. La storia dell’azienda affonda le proprie radici nella prima metà degli anni ’50, quando a Genova viene fondata ala Oldmoor Whisky & Co. Nel 2012, l’acquisizione da parte della multinazionale francese La Martiniquaise ha permesso un ulteriore rafforzamento della struttura e dell’attività aziendale.

Oggi Dilmoor si propone come una realtà aziendale italiana leader nella produzione e commercializzazione di distillati, liquori e sciroppi.
Presente sul mercato nazionale (GD, DO, HO.RE.CA) sia con i propri marchi che con le private label fornite alle maggiori realtà distributive italiane, si propone anche come partner copacker in gradi di sviluppare, grazie alla propria flessibilità e al proprio know-how, prodotti perfettamente in linea con le esigenze del cliente.
In forte espansione anche la presenza sui mercati esteri, sia europei che extra continentali, con private label dedicate ad imporranti catene della distribuzione organizzata e, soprattutto, con liquori e distillati tipici della tradizione italiana.
Con oltre 500 referenze di prodotti commercializzati attive, l’azienda offre un’alta flessibilità produttiva caratterizzata da diversi formati bottiglia macchinabili e da un’ampia offerta nelle formulazioni di liquori per rispondere sia ai gusti tradizionale che a nuove esigenze di mercato, garantendo la realizzazione di un prodotto studiato e concepito in ogni suo aspetto.